Ai Docenti, Studenti e Famiglie.

Come è noto, con ordinanza del 2 marzo 2020, la Regione Piemonte ha prorogato sino al prossimo 8 marzo la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado, subordinando a successiva ordinanza le modalità della ripresa. L’ordinanza è scaricabile cliccando qui.

Il manifesto da stampare in formato A4 o A3 ed affiggere è scaricabile qui

In un’ottica di informazione ed approfondimento delle tematiche legate al Coronavirus da alcuni giorni, questa informazione è inviata a genitori e studenti. Nelle prossime uscite, anche in vista di un’ auspicabile ripresa delle attività didattica, vorremmo concentrarci sul alcuni aspetti a nostro parere importanti:

la ripresa delle attività didattiche, le proposte attraverso la rete di argomenti e contenuti, il coordinamento dei docenti e degli studenti a distanza.

Grazie.