Nel migliorare il servizio che la scuola rende agli studenti e alle loro famiglie, l’I.T.I.S. “A. Artom” ha adottato un registro elettronico per il monitoraggio e il controllo delle assenze, dell’uscite anticipate e dei ritardi degli studenti, sia tramite Internet sia tramite telefono. Con le stesse modalità, il registro elettronico consentirà alle famiglie e agli allievi di verificare i voti riportati in tutte le discipline. Il registro elettronico include anche un QUADERNO ELETTRONICO attraverso il quale gli allievi potranno accedere all’aula virtuale Moodle che contiene lezioni fruibili via web e materiali pubblicati sul web dai docenti, oltre che scambiare materiali digitali con i docenti e monitorare la propria situazione scolastica.

Questo LINK, grazie al CODICE STUDENTE e la PASSWORD in possesso della famiglia, consente di accedere al fascicolo dell’alunno contenete le informazioni relative alle assenze, ai ritardi, alle uscite anticipate e alle valutazioni periodiche per ogni disciplina

Questo LINK, grazie al CODICE DOCENTE e la PASSWORD in possesso del docente, consente di accedere al registro personale del docente, al registro di classe e all’aula virtuale Moodle.

Questo LINK, grazie al CODICE STUDENTE e la PASSWORD in possesso dello studente , consente di accedere all’aula virtuale Moodle che contiene lezioni fruibili via web e materiali pubblicati sul web dai docenti, scambiare materiali digitali con i docenti e monitorare la propria situazione scolastica.

Questo LINK, grazie al CODICE AMMINISTRATORE e la PASSWORD in possesso del personale di segreteria , della dirigenza e degli amministratori, consente di accedere all’area amministrativa ed alle configurazioni del registro elettronico.

Tramite TELEFONO: la procedura viene attivata chiamando il numero verde 199.743.726 e indicando quando richiesto il codice scuola 0104; un risponditore automatico guiderà l’utente nella consultazione del fascicolo personale dell’alunno 199.743.726. Il codice studente e la password comunicati saranno utilizzati per tutti gli anni successivi, fino al termine degli studi. Tuttavia la scuola si riserva la possibilità, in caso di necessità, di modificare i suddetti dati, avendo cura di comunicali tempestivamente alla famiglia.