Nel migliorare il servizio che la scuola rende agli studenti e alle loro famiglie, l’I.T.I.S. “A. Artom” ha adottato un registro elettronico per il monitoraggio e il controllo delle assenze, dell’uscite anticipate e dei ritardi degli studenti, sia tramite Internet sia tramite telefono. Con le stesse modalità, il registro elettronico consentirà alle famiglie e agli allievi di verificare i voti riportati in tutte le discipline. Il registro elettronico include anche un QUADERNO ELETTRONICO attraverso il quale gli allievi potranno accedere all’aula virtuale Moodle che contiene lezioni fruibili via web e materiali pubblicati sul web dai docenti, oltre che scambiare materiali digitali con i docenti e monitorare la propria situazione scolastica.

Questo LINK, con CODICE DOCENTE e PASSWORD consente di accedere al registro personale del docente.

Questo LINK, con CODICE STUDENTE e PASSWORD, consente di accedere al fascicolo dell’alunno con assenze, ritardi, uscite anticipate e valutazioni.

Questo LINK, con CODICE STUDENTE e PASSWORD, consente di accedere all’aula virtuale Moodle con lezioni fruibili via web, materiali pubblicati dai docenti e monitorare la propria situazione scolastica.

Questo LINK, con CODICE di AMMINISTRATORE e PASSWORD, consente di accedere all’area amministrativa e alle configurazioni del registro elettronico.

Tramite TELEFONO: la procedura viene attivata chiamando il numero verde 199.743.726 e indicando quando richiesto il codice scuola 0104; un risponditore automatico guiderà l’utente nella consultazione del fascicolo personale dell’alunno 199.743.726. Il codice studente e la password comunicati saranno utilizzati per tutti gli anni successivi, fino al termine degli studi. Tuttavia la scuola si riserva la possibilità, in caso di necessità, di modificare i suddetti dati, avendo cura di comunicali tempestivamente alla famiglia.