Partecipa al convegno “La matura al tempo del COVID: riflessione per una Cittadinanza Attiva e Partecipata”. Alcuni esperti in vari settori dedicano 60 minuti a sviluppare un tema d’attualità con l’ottica del presente e del futuro per i giovani candidati all’ Esame di Stato. I temi di cittadinanza potranno essere utili per la preparazione al colloquio. Per gli studenti Artom la partecipazione ad almeno il 60% degli incontri sarà valida come criterio di assegnazione crediti formativi. Capienza massima 250 partecipanti. Nel caso le prenotazioni fossero superiori al limite, sarà nostra cura riproporre un momento ulteriore d’ incontro. Ci sarà la possibilità di porre domande e approfondimenti in chat. Gli interventi saranno moderati dagli organizzatori. Possibile la partecipazione degli studenti del IV° anno. L’invito a partecipare è esteso ai docenti interessati.