Artom Starts 2024 – Evento di avvio dell’a.s. 2024/25

Il 28 settembre sarà una serata di teatro, musica e ballo, con la premiazione delle eccellenze scolastiche, per celebrare l'inizio del nuovo anno scolastico.

L’Istituto Artom realizza, anche quest’anno, un evento inaugurale rivolto a studenti, famiglie e personale scolastico, ma aperto a tutta la comunità astigiana per creare legami, coltivare la sensibilità e promuovere la cura di sé nel rispetto degli altri.

La serata propone lo spettacolo “Il Piccolo Principe” della Compagnia delle Emozioni per ArtomAcademy con interventi di musica e di ballo di docenti in servizio dell’Istituto appassionati di discipline coreutico-musicali e la consegna delle borse di studio dell’Istituto alle studentesse e studenti che si sono distinti nello scorso anno scolastico.

Sabato 28 settembre 2024 | Ore 20:45 | Teatro Alfieri, Asti

Assicurati il tuo posto in Teatro effettuando la PRENOTAZIONE ONLINE.