Successo per il nostro Istituto ai Campionati Sportivi Studenteschi Provinciali di Pallavolo

L'Istituto ottiene ottimi risultati ai Campionati Studenteschi di Pallavolo: 2° posto allievi e 3° posto juniores. Spirito di squadra e fair play protagonisti!

Utente Federico Cotto

da Federico Cotto

Il 13 marzo 2024 due rappresentative dell’ITIS A. Artom hanno dato il meglio di sé ai Campionati Sportivi Studenteschi Provinciali della Scuola Secondaria di II grado di Pallavolo, tenutisi presso la palestra dell’Enofila di Asti.

Sotto la guida esperta della nostra docente e allenatrice Carlotta Accomasso, gli studenti hanno dimostrato impegno, spirito di squadra e determinazione.

La giornata è stata caratterizzata da intense sfide, durante le quali le squadre hanno saputo mescolare divertimento, fair play e agonismo. I risultati non sono mancati, con la categoria Allievi che si è classificata al 2° posto e la categoria Juniores al 3° posto.

Un grande applauso a tutti gli studenti partecipanti per il loro straordinario impegno e per aver rappresentato con orgoglio il nostro Istituto. Continuiamo a sostenerli nel loro percorso sportivo e formativo!